Sono diabetica da pochi anni ma a causa di ipoglicemie continue sono passata subito al microinfusore. All'inizio ho avuto dei timori ad indossarlo perché avevo paura che andando al mare si sarebbe visto il catetere con il suo lungo filo trasparente e poi ovviamente il microinfusore
Qualche amico, che porta anche lui il micro, mi aveva suggerito di staccarlo ma era diventato un inseparabile amico per cui non mi ci potevo più staccare.
Certo dovevo abbandonare i costumi succinti e tornare a quelli un po' più larghi per cercare di realizzare una piccola tasca al suo interno per alloggiare il micro ma anche per staccarlo facilmente nel momento in cui volevo fare il bagno.
E così faccio. Dopo le prime curiosità suscitate, ormai gli amici non ci fanno più caso.
Un giorno mi capita una scena divertente: mentre stavo in spiaggia si avvicinano due ragazzi e vedendo che stavo armeggiando con un oggetto simile ad un telefonino mi chiedono cosa fosse ... “forse un Mp3 ???
Rimango spiazzata ma subito dopo mi viene da rispondere: "si certo! È l'ultimo ritrovato della Apple che puoi portare pure sott’acqua ".
Allora loro esclamano "Uaoo che fico !!!!” e se ne vanno.
Forse quei ragazzi erano un po' ingenui comunque ero felice perché la cosa era passata inosservata.
Mi chiedo ancora se quei ragazzi sono andati a cercare l'ultimo ritrovato della Apple !!!! … su internet